Pedofilo UNTORE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lunapiena74
00domenica 19 aprile 2009 09:44
Pedofilo e “untore”di Hiv chiede gli arresti domiciliari

L’allarme è scattato per caso, dopo che un avvocato ha presentato all’ufficio del giudice per le indagini preliminari l’istanza per far scarcerare un cliente. Il problema è che quel cliente è un quarantenne finito in carcere poco tempo fa per violenza sessuale e pedofilia. E - come risulta dalle carte dell’inchiesta chiusa temporaneamente con il suo arresto - ha avuto rapporti non protetti con numerosi partner, fossero maggiorenni o minorenni, consenzienti o meno.

Il motivo per cui chiede di andare ai “domiciliari” è l’incompatibilità del regime carcerario con il contenimento del virus. «Prenderemo in considerazione la sua richiesta - confermano dalla procura del capoluogo ligure, poiché anche il pubblico ministero dovrà fornire un parere - e le possibilità che torni a casa ci sono. Ma soprattutto è preoccupante il numero di persone che potrebbero essere state contagiate, in svariati casi di età compresa fra i 13 e i 17 anni. Impossibile, ovviamente, avere un quadro preciso; ma non c’è dubbio che i rapporti occasionali, e quindi pericolosi, per come risultano dai nostri accertamenti siano stati molti».

Difficile prevedere che piega prenderà la vicenda, destinata a frammentarsi senza dubbio in numerosi rivoli. Da una parte l’allarme, inevitabile, fra coloro che saranno nel giro di pochi giorni consapevoli d’essersi trovati in situazioni a rischio. E poi c’è un profilo strettamente penale. A rigor di logica, nei confronti del quarantenne, potrebbero scattare nuovi addebiti. La trasmissione dell’Hiv a un partner inconsapevole è infatti un reato, laddove ovviamente il portatore del virus sia a conoscenza del suo stato di salute. Negli Stati Uniti fece scalpore, tre anni fa, la condanna a 35 anni di un uomo sieropositivo - il quarantaduenne Willie Campbell - che aveva sputato in faccia a un poliziotto utilizzando la sua saliva, a giudizio della corte, «come un’arma mortale».

A Genova invece è vecchia di un anno la sentenza a carico di un uomo di 39 anni: sette anni di carcere - reato di «lesioni gravissime» - per aver contagiato la compagna.

ilsecoloxix.ilsole24ore.com/genova/2009/04/18/1202229918606-pedofilo-untoredi-hiv-chiede-arresti-domicilia...

[SM=g27994]
harrypotter79
00domenica 19 aprile 2009 11:02
Nella Corte statunitense per caso...
c'era anche Andrea MAGGINI??? [SM=g27987] [SM=g27987]

LA SALIVA NON INFETTA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Io sputerei in faccia chi dice il contrario!

harry [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com