VERONICA 4 PRESIDENT !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UTENAsROSE
00mercoledì 6 maggio 2009 13:18
Berlusconi da Vespa, boom di ascolti
seguito da uno spettatore su tre
Berlusconi da Vespa, boom di ascolti seguito da uno spettatore su tre

Il premier ospite di Bruno Vespa

ROMA- Boom di ascolti a Porta a porta per la puntata di ieri sera che ha avuto come ospite il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: su RaiUno è stato seguito da uno spettatore su tre. La media del programma di seconda serata è stata da record con 2.693.000 spettatori e il 33,60%.

Gelo di Veronica: non cambio idea
Ed è allarme sul voto cattolico

Gelo di Veronica: non cambio idea Ed è allarme sul voto cattolico

ROMA -
La televisione a Macherio è rimasta spenta. Veronica Lario ha preferito non guardare l'apologia del marito a "Porta a Porta". Se l'è fatta però raccontare e, a chi gli stava vicino, ha confidato: non cambio idea..... BRAVAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x1855910] [SM=x1855910]

Si chiude così, a notte fonda, una lunga giornata iniziata, a via del Plebiscito, nel segno dell'emergenza. "Adesso basta, bisogna reagire".

Silvio Berlusconi, diviso tra quanti (le colombe Gianni Letta e Paolo Bonaiuti) gli consigliavano di abbassare i toni e altri che puntavano al contrattacco, alla fine aveva preso infatti la sua decisione seguendo l'istinto: "Andiamo da Vespa, adesso parlo io, avvertitelo". Decisivo un ultimo consulto a colazione con l'uomo che in questi giorni aveva confermato il suo ruolo chiave nell'inner circle del Cavaliere: l'avvocato-consigliere Nicolò Ghedini, (la cui sorella Ippolita seguirà la causa di divorzio).

..... MA PAPI, PERCHE' NON CI FAI SAPERE COSA DICE NOEMI IN TUTTO QUESTO? COME MAI LA SUA PAGINA SU FACEBOOK E' STATA OSCURATA E NESSUNO RISPONDE PIU' AL CITOFONO

.... MA PAPI, COME MAI NON HAI FATTO PARLARE L'EX AUTISTA DI CRAXI, SUO PADRE? AH GIA', PERCHE' ERA L'ENNESSIMA BUGIA CHE TIRAVI FUORI

.... MA PAPI, COME MAI NON HAI SCONFESSATO DI ESSERE STATO PRESENTE ALLA FESTA DEI 18 ANNI DEI TUOI FIGLI?

[SM=x1856218]


La "strategia del giunco", che si piega finché non sia passata la piena, non aveva sortito alcun effetto.
Com'era prevedibile quel primo comunicato di domenica, in cui Berlusconi quasi scongiurava di far rimanere un "fatto privato" il divorzio, (MA GUARDA !!! L'ENNESSIMO VOLTA FACCIA DEL PRESIDENTE... CHISSA' COSA AVRANNO SUGGERITO I SONDAGGI ...) [SM=g1855881] non era stato tenuto in nessun conto. Anzi. Nel mondo la notizia continua a montare, mandando in fumo un lungo lavoro di promozione dell'immagine di Berlusconi all'estero affidato agli ambasciatori. Ma soprattutto i primi focus group organizzati dalla solita sondaggista di fiducia rivelavano il baratro di un impatto molto negativo della vicenda Lario. Anzitutto sugli elettori cattolici praticanti.

Non basta. A funestare la giornata anche il quotidiano dei vescovi Avvenire, per la prima volta critico nei confronti del premier.

.... MA PAPI, TI RENDI CONTO CHE TI SEI MESSO CONTRO PAPA RATZINGER? E I SOLDI DEL VATICANO, POI, CHE FINE FANNO? [SM=x1856230]

Osservazioni avallate per di più dal presidente della Cei Angelo Bagnasco. L'allarme rosso a palazzo Grazioli scatta immediatamente e vengono decise alcune, importanti, contromisure. Si tratta di offrire subito una versione alternativa a quella di Veronica, smentire la storia delle "minorenni", delle "vergini che si offrono al drago", prima che si fissi nell'opinione pubblica.

Così Berlusconi chiede a Vespa di organizzargli una puntata ad hoc per spiegarsi,

.... MA PAPI, NON DOVEVA ESSERE UNA COSA PRIVATA?
.... MA PAPI, COME MAI PER ELUANA NON E' ANDATO IN ONDA IL SERVIZIO, MA C'ERA IL GRANDE FRATELLO, E PER QUESTA COSA - PRIVATA - HAI MESSO IN MEZZO ANCHE VESPA?
.... MA PAPI, VOLEVI IL DECRETO D'URGENZA PER ELUANA.... E ADESSO VUOI UMILIARE ANCHE VERONICA, CHE SI SCUSI PER DELLE COLPE CHE TU HAI COMMESSO?

[SM=g1855884]

per far girare le foto ufficiali di quella maledetta festa napoletana, già fatte pubblicare al settimanale di famiglia "Chi".

.... MA PAPI, COME MAI LE FOTO SONO STATE FATTE SOLO DA MEMBRI DELLO STAFF PRESIDENZIALE?



Vista l'emergenza Lario e la puntata di Porta a Porta da registrare alle diciotto, Berlusconi decide di rischiare l'incidente diplomatico con il Quirinale.
E fa annullare da Gianni Letta l'appuntamento già fissato alla stessa ora al Colle con il capo dello Stato per discutere della promozione a ministro della Brambilla.

.... MA PAPI, LE COSE DI STATO PASSANO IN SECONDO POSTO? PER LA FIGLIA DI UNA PROFUMIERIA DI CASORIA??? MA STIAMO SCHERZANDO !!!!
AMBEH, NO... ANCHE CON LA MERKEL SEI STATO SCORTESE E MALEDUCATO, COME AL SOLITO... NON CE LO DIMENTICHIAMO!!!

[SM=x1856218]

Contemporaneamente al sottosegretario Paolo Bonaiuti viene affidata la missione più delicata e segreta. Un pranzo con i direttori dell'Osservatore Romano, di Civiltà cattolica, la rivista dei gesuiti, e di Avvenire, per cercare di limitare i danni. Incontro già fissato da tempo, si dice. Ma che ieri, inevitabilmente, è stato piegato agli eventi, per cercare di smussare, ridimensionare, cercare di bloccare sul nascere altri sgraditi editoriali sulla "sobrietà" del presidente del Consiglio.

Nel frattempo, nella cerchia del Cavaliere, si comincia a ragionare con calma sui possibili "mandanti" e organizzatori di quello che viene considerato "un complotto politico-mediatico".

.... MA PAPI, ANCORA CON QUESTA STORIA DEI BRUTTI E CATTIVI DELLA SINISTRA? POSSIBILE CHE OGNI COSA CHE E' CONTRO DI TE, SIA SEMPRE COLPA LORO?

[SM=g1855891] [SM=g1855891] [SM=g1855891] [SM=g1855891] [SM=g1855891] [SM=g1855891]

Va bene i giornali "di sinistra". Ma alcuni indizi avrebbero portato a individuare, tra gli ispiratori di Veronica, alcuni tasselli di una filiera che va dai radicali fino a Gianfranco Fini.

.... MA PAPI, ODDIO, ANCHE GLI AMICI TI TIRANO I BIDONI? RICORDO ANCORA QUANDO AVEVI DETTO CHE NON TI SARESTI MAI PIU' ALLEATO CON BOSSI, QUANDO TI FECE IL RIBALTONE AL PRIMO GOVERNO ???

[SM=g1855879] [SM=g1855879] [SM=g1855879]

... una dichiarazione molto severa di Emma Bonino - "Berlusconi è uno che le donne le disprezza - che ha colpito molto e irritato il Cavaliere.


.... MA PAPI, COME PUOI PERMETTERE AD EMMA DI DIRE CERTE COSE? OSCURA ANCHE LEI, COME HAI FATTO PER NOEMI

[SM=g1855899] [SM=g1855896] [SM=g1855899] [SM=g1855896]


TIENI DURO, VERONICA, SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910] [SM=x1855910]

Adminsierone
00mercoledì 6 maggio 2009 13:49
[SM=x1856221] [SM=x1856221] [SM=x1856221]

Articolo...sensazionale!!!!


Bravissimo UTENA!! [SM=g1855889]
UTENAsROSE
00mercoledì 6 maggio 2009 14:19
Re:
[Berlusconi da Vespa, boom di ascolti - seguito da uno spettatore su tre
 

Il premier ospite di Bruno Vespa

ROMA- Boom di ascolti a Porta a porta per la puntata di ieri sera che ha avuto come ospite il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: su RaiUno è stato seguito da uno spettatore su tre. La media del programma di seconda serata è stata da record con 2.693.000 spettatori e il 33,60%.

... MA PAPI, NON SEI CONTENTO? HAI PIU' DEL 33% DI ITALIANI CHE TI SEGUONO COME PECORELLE ... [SM=x1856222]

...  MA PAPI, PERCHE' NON HAI SCELTO DI STARE IN SILEZIO, COME AVEVI DETTO PRIMA, NEL SENSO DI RISPETTARE QUESTA COSA DELLA TUA VITA PRIVATA? ANCHE IN QUESTO CASO, I SONDAGGI AVEVANO PREVISTO QUESTO?  [SM=g1855881]

... MA PAPI, MA SA CHE VINCI COSì ALLE EUROPEE.... CHISSA' CHE GIOIA E CHE TRIPUDIO, CONTINUARE A GOVERNARE L'ITALIA E A FARE GLI AFFARACCI TUOI, PIUTTOSTO CHE AMARE E RISPETTARE LA TUA DONNA ... LEI SI' CHE E' DAVVERO UNA SIGNORA... NON COME TE ! [SM=x1856221]



l'articolo e' di FRANCESCO BEI, di Repubblica. [SM=x1856219]
Io mi sono limitato ad esprimere il mio parere, evidenziato nelle scritte in blu !
harrypotter79
00mercoledì 6 maggio 2009 14:22
Beh il tuo parere....lo condivido anche io!

harry [SM=g1855865]
UTENAsROSE
00mercoledì 6 maggio 2009 14:28
come se non bastasse: "posso palpare la signora?"
di Andrea Selva e Pierluigi Depentori - TRENTO.

"Posso palpare un po' la signora?" Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale alle pari opportunità, Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto in Abruzzo. Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca - emittente locale trentina - che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano, località colpita dal sisma alla periferia de L'Aquila.
Nelle immagini si vedono numerosi vigili del fuoco che si mettono in posa per una foto ricordo assieme al presidente del consiglio, quindi si sente distintamente il premier chiedere: "Posso palpare un po' la signora?". Risate imbarazzate, Berlusconi si mette in posa dietro l'assessore Beltrami (Udc) tenendole una mano sulla spalla, in confidenza. Infine una stretta di mano e un ringraziamento ai volontari della protezione civile.

La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così". Lia Beltrami aveva chiesto la riservatezza sull'episodio per non mettere in secondo piano - "con un inutile gossip" - il lavoro dei volontari trentini in Abruzzo. L'intenzione era anche quella di non strumentalizzare l'episodio durante la campagna elettorali per le elezioni comunali di Trento (vinte domenica dal centro sinistra con un larghissimo vantaggio), ma il giorno dopo il voto la notizia è trapelata con la messa in onda del video imbarazzante. (05 maggio 2009)



Altro da aggiungere ???
harrypotter79
00mercoledì 6 maggio 2009 14:30
...lasciamo stare allora le intercettazioni
con la MINISTRA CARFAGNA!!!

..mah!

[SM=x1863077] [SM=x1863076]
UTENAsROSE
00mercoledì 6 maggio 2009 15:37




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com