00 06/05/2009 12:48
Re: Re: Re:
ciukina., 06/05/2009 12.13:



ma daiiiiiiiiii!!!

ha detto che è andato alla festa di quella ragazza perchè l ha invitato il padre che è un suo amico...


anche la moglie ci marcia su ste cose [SM=x1863076]






Allora, per la cronaca.

1) ha detto che il padre era l'autista di Craxi (prima gaffe!)

2) non ha mai sconfessato il fatto e l'accusa che NON e' stato mai presente ai 18esimi compleanni dei suoi figli (seconda gaffe!) e , dall'altra parte, si proclama - anzi autoproclama - un padre straordinario... sulla base di cosa può affermare cio'?

3) un uomo pubblico non e' che si presenta così, come se niente fosse, alla casa di qualcuno, perche' invitato: queste cose funzionano nell'alta finanza, nelle case dei nobili, o persone illustri... mi dite voi cosa ha a che fare il presidente del consiglio con un uomo e la sua moglie profumiera???

4) il fatto che una persona di 18 anni proclami di chiamare PAPI qualcun altro non e' solo un segno di quanto bassa sia la sua estrazione sociale - e di quanto sia stretto il legame con lei e la sua famiglia, senza capire la ragione : quanti di voi hanno una figlia/figlio di amici che vi chiamano PAPI o MAMI? - e così facendo ha messo nel più totale ridicolo lei stessa, la sua famiglia e quell' "esimio" uomo politico....

5) Veronica Lario e' una gran donna, che piu' volte ha cercato di rimettere in pista il marito, uscito fuori di senno dai binari della ragione e della vergogna (bisogna che vi ricordi come si e' comportato, al meeting dei vertici di stato, che e' uscito dalla macchina, chiacchierando al cellulare come se stesse di fronte alla pizzeria , anzi profumeria di casoria, del suo amico?)

ITALIANI SVEGLIATEVI !!!
Non fatevi imbonire dalle parole e dalle falsita' che dice quell'uomo!

Come si può credere che una donna chieda il divorzio, perche' e' caduta nella "rete delle menzogne" della sinistra?

Parla solo e sempre in numeri: "la mia popolarita' al 75%" ... lo so io, come riesce a raggiungere tali numeri... ci facesse vedere le fonti e le agenzie che conducono il sondaggio e le domande che fanno, e poi vediamo, risposte alla mano, quanto e' veritiero il risultato finale che viene fuori !
[Modificato da UTENAsROSE 06/05/2009 12:58]